CONCORSO FOTOGRAFICO

VIVERE A FIRENZE: LA CITTA’ LO STUDIO LO SVAGO

Agli studenti dell’Università di Firenze

Il Circolo Culturale Ricreativo Dipendenti dell’Università di Firenze, in occasione del centenario della sua nascita, indice un concorso fotografico a premi, riservato agli studenti dei corsi di laurea dell’ateneo fiorentino, avente come oggetto “Vivere a Firenze: la città, lo studio, lo svago”

1) Ogni autore può presentare fino a tre fotografie, riguardanti il tema proposto, inviate sotto forma di file in formato jpg, con dimensioni da 1 a 5 Mb.

2) I file dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2024 come allegato mail a: circolo_due@unifi.it

3) Assieme ai file l’autore è tenuto a inviare la scheda di partecipazione, riempita come da regolamento: scheda e regolamento sono visibili sul sito web https://www.cufi.unifi.it e possono anche essere richiesti a: circolo@unifi.it.

4) Le foto inviate non dovranno essere alterate da manipolazioni con programmi di fotoritocco. Dovranno inoltre essere inedite e originali e si intende che per esse il concorrente abbia avuto il consenso alla loro diffusione.

5) La partecipazione al concorso implica l’accettazione di tutte le norme contenute nel regolamento sopra ricordato.

6) Le foto verranno giudicate da una commissione esaminatrice che formulerà una graduatoria di merito. Il 18 ottobre p.v. avverrà la premiazione dei primi classificati.