Ieri sera, come stabilito si è concluso il contest di Photocufi, “Qualcosa di rosso” e innanzi tutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti, sia per aver mandato le foto ma anche per aver votato nella più assoluta totalità (18 partecipanti e 18 votanti).

Le foto sono visibili nella sezione “Una finestra sul mondo: il Circolo” e da qui nella Pagina “Foto del quinto contest Qualcosa di rosso”.

Il vincitore è risultato Brunello Mascherini con la foto “Occhi tristi in un maglione sgargiante” con 9 voti, e, a seguire, abbiamo avuto il piazzamento di Laura Quinto con “Lago di papaveri” e Roberto Spinicci con “Bromelia” che hanno avuto 6 voti.
Seguono Giannina Poletto con “Bacche sul mare” e Ylenia Bacchi con “Finché la barca va..” con 5 voti.
Successivamente vanno menzionati Stefano Ricci con il “Il Dragone rosso“, Nicola Agnello con “Curiosando da una finestra rossa“, Giada Chiarini con “Rosso in cornice” e Laura Quinto con “Dichiarazione di autostima“, tutti con 4 voti.
Seguono poi tutti gli altri con preferenze inferiori. Ma restando ai partecipanti sopra ricordati non posso non sottolineare che tra i classificati e i menzionati vi sono ben tre partecipanti del corso di fotografia conclusosi recentemente a testimonianza della loro vivacità e passione.
A Brunello Mascherini i complimenti di tutto lo staff di Photocufi e il riconoscimento della corona di alloro virtuale e del diritto a vantarsi del proprio successo fino all’esito del prossimo concorso.
Oggi stesso o domani usciremo con il prossimo contest che terminerà alle soglie delle vacanze per lasciar spazio poi alla mostra.
Grazie ancora a tutti.
Il Responsabile della Sezione di Fotografia
Roberto Spinicci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui