FINALMENTE    C’E’  LA MOSTRA!!

Siamo quindi arrivati a organizzare e aprire la 16a mostra fotografica del Circolo Dipendenti. La ben nota emergenza sanitaria ci ha tenuto con il fiato sospeso e alla fine, sia pure tra tante limitazioni e tante incertezze ce l’abbiamo fatta.

Il Circolo ci ospita nei suoi locali e dobbiamo ringraziare la Presidenza e la Segreteria perché la mostra ha portato e porterà fino alla chiusura diversi scombussolamenti.

Come potrete vedere, nonostante tutte le incertezze (a partire dal rinvio della Mostra dalla primavera all’autunno), i due temi hanno riscosso evidentemente  un generale consenso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e c’è stato un incremento nel numero dei partecipanti, nel numero delle opere esposte, e, possiamo dire, anche nel livello delle opere stesse.

Questo ci ripaga delle ansie e dei dubbi e giunti a questo punto possiamo addirittura dire che il 2020 è stato un anno positivo. Infatti oltre alla mostra abbiamo avuto il piacere di veder decollare il sito web della sezione www.photocufi.it e speriamo che l’auspicato ritorno alle attività di sempre possa essere positivo anche da questo punto di vista.

A tutti coloro che ci seguono va il nostro ringraziamento particolare, e a tutti l’augurio di potervi avere sempre vicini.

Il responsabile della sezione di Fotografia

Roberto Spinicci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui